Idee per l’estate. Cosa indosserei in vacanza.

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

É ormai tempo di vacanze!! Qualcuno fortunatamente è già in vacanza, per qualcuno è prossima!! Quindi eccomi con delle idee per l’estate o cosa indosserei, all’infuori dei pezzi che creo per Piece Of My Heart, in vacanza. Se non sapete cosa portarvi con voi in valigia questi look sono perfetti sia durante il giorno, specialmente se non si vuole passare tutto il tempo in spiaggia, sia la sera. Sono semplici, freschi, colorati e facili da abbinare!! Controllate se avete dei capi simili nell’armadio e vedete come potete abbinarli.

 

IDEE PER L’ESTATE N.1 – COLORE.

Summer Outfits Ideas #1

Idee per l’estate #1 by pomyheart

La cosa più semplice per una donna da in dossare in estate è un vestito. Quindi partiamo con questo vestito di viscosa stampato (by H&M), l’ideale per ogni tipo di figura e, per dare un effetto più slanciato ho scelto di abbinare un paio di sandali a zeppa (by Steven Madden) – forse non comodissimi per chi come me preferisce sempre le scarpe da ginnastica, ma sicuramente – il più delle volte – più facili da portare rispetto ai tacchi.

 

Manterrei il look semplice, aggiungendo dei braccialetti (by Accessorize) e una borsa divertente (by Chanel *sogno*).

 

Make up e capelli: giusto un tocco di mascara e un balsamo per labbra. Nulla di più, al massimo un make up dai colori naturali. I capelli li raccoglierei in una treccia. Pratica e  fresca.

 

Quando scegliere questo look: dalla mattina alla sera. Sia per andare in spiaggia, sia per un aperitivo o per la vostra uscita serale! Non ci sono limiti!

 

IDEE PER L’ESTATE N.2 – CHIC.

Summer outfits ideas #2

 

Secondo look, leggermente più sofisticato. Anche qui adatto a chiunque! Vestito di seta a campana a due colori, pratico perchè ha le tasche (by Piece Of My Heart), sandali in cuoio (by Jeffrey Cambell) e una borsa dai toni soft ma a contrasto.
Anche qui manterrei il look molto semplice, niente accessori, eccezion fatta per un paio di occhiali da sole – indispensabili!!

 

Make up e capelli: punterei al solo mascara e per i capelli opterei per uno chignon spettinato. Siamo al mare, non è necessario essere perfetti!!

 

Quando indossarlo: in giro per la città durante il giorno oppure dall’aperitivo in poi, magari in riva la mare!! É seta e a meno che non ci siano temperature davvero alte è sicuro che starete tutto il tempo fresche, sarà come non indossarlo!

 

IDEE PER L’ESTATE N.3: ROCK.

Summer Outfits Ideas #3

 

Ultimo outfit: camicia più pantalocino. Il mio look ideale. Per quanto adori i vestiti, per me i pantalncini sono un vero must. In base a quello che scegliete di indossate sopra, potrete avere numerossissimi look sempre diversi!

 

Per avere un look rock-chic, quindi abbinerei ai pantaloncini neri di jeans (by Abercrombie) una camicia oversized di seta gialla (by Gucci). Il look è coprente (la camicia non fascia dato che è oversized), adatto perciò a tutte quelle a cui piacciono i pantaloncini e che si sentono a proprio agio ad indossarli! Dato che adoro i colori, abbinerei un paio di espadrillas blu (by Miu Miu), ma nulla vieta di abbinare un paio di sandali alla gladiatora color cuoio (non neri, sarebbe troppo tozzo). Oppure, se siete come me – senza scarpe da ginnastica non vivo – potete scegliere un bel paio di scarpe da ginnastica, bianche è meglio!
Trovo questo look ideale per le vostre serate estive perchè comodo, rock ma soprattutto chic!

 

Accessori: una serie di braccialetti neri/oro e una borsa di rafia (by Vanessa Bruno) e un paio di orecchini (by Chanel *sogno*).

 

Make up e capelli: Qui si può osare un pò di più ma eviterei in assoluto colori forti o occhi carichi di colore. Un mascara e al massimo un eye-liner. Capelli: raccolti in uno chignon basso spettinato.

 

Per tutti i modelli si possono abbinare dei sandali bassi, l’unico consiglio è: attenzione alla forma delle vostre gambe. Con i tacchi/ zeppe siete sicure di non correre rischi perchè tendono a slanciare; le scarpe basse, invece, potrebbero distruggere l’armonia della vostra figura! Quindi sii obiettiva!

 

xoxo
Diana
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×